Immagine Enti disponibili a elaborare una Child Safeguarding Policy
Foto di Markus Spiske su Unsplash

Enti disponibili a elaborare una Child Safeguarding Policy

17 Ottobre 2019

Con i Bambini ha predisposto un elenco di organizzazioni con comprovate competenze ed esperienze nell’elaborazione di procedure e modelli di Child Safeguarding Policy, che si sono rese disponibili a supportare gli enti di Terzo settore che intendono partecipare al Bando “Ricucire i sogni” nella elaborazione e attuazione di una propria Child Safeguarding Policy.

L’elenco è stato individuato sulla base delle candidature pervenute nelle scorse settimane da parte di organizzazioni con esperienza documentata nella elaborazione di tali procedure.

Nel caso di eccessiva concentrazione di richieste su una stessa organizzazione, Con i Bambini si riserva la possibilità di valutare, nel corso della fase esecutiva, la scelta di una organizzazione alternativa.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la sezione FAQ e contattare l’ufficio Attività Istituzionali al numero 06/40410100 (interno 1).

elenco ENTI

Altre notizie che potrebbero interessarti

Bando “Cambio rotta”. Percorsi di contrasto alla devianza minorile

E’ online il sesto bando promosso da Con i Bambini, rivolto ai minori tra i 10-17 anni. A disposizione 15 milioni di euro. Scade l’8 aprile 2020.

Leggi tutto

Prima Infanzia: gli esiti definitivi dei progetti approvati. A breve il terzo bando

Roma, 20 settembre – Il Consiglio di amministrazione di Con i Bambini ha approvato i progetti del Bando Prima Infanzia […]

Leggi tutto
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK