Immagine Percorsiconibambini.it, il portale dei progetti selezionati

Percorsiconibambini.it, il portale dei progetti selezionati

28 Maggio 2018

È online percorsiconibambini.it, il portale dei progetti selezionati da Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile. Uno spazio in cui le organizzazioni e gli enti coinvolti possono segnalare eventi e attività sui territori, raccontare storie ed esperienze di ragazzi e operatori, per portare all’attenzione il tema della povertà educativa e condividere buone pratiche di rete.

Ogni progetto ha un proprio blog all’interno del network in cui pubblicare articoli, foto, video e ogni informazione utile affinché la comunità sia sempre aggiornata sulle iniziative che nascono dai territori.

Sono già online i primi blog dei progetti selezionati con il bando “Prima Infanzia”. Nel tempo il portale crescerà sempre più per costruire un unico, grande racconto collettivo.

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Bando “Un passo avanti”

“Un passo avanti”. Idee innovative per il contrasto alla povertà educativa minorile è il quarto bando promosso da Con i Bambini.

Leggi tutto

Mattarella al congresso dell’Acri: Fondazioni sono attori e non spettatori del cambiamento

“Dall’attenzione al Mezzogiorno, all’housing sociale, al Fondo di contrasto alla povertà educativa minorile”.

Leggi tutto
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK