Immagine Linee guida sulla progettazione per l’Adolescenza
Foto su Pixabay

Linee guida sulla progettazione per l’Adolescenza

2 Aprile 2019

Il report è il risultato di una serie di incontri che Con i Bambini ha promosso per accompagnare le organizzazioni sostenute attraverso il Bando Adolescenza 2016 del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.
Con tale percorso Con i Bambini ha voluto favorire l’approfondimento e la condivisione di metodi, strumenti e buone pratiche tra gli operatori dell’intero territorio nazionale e definire elementi utili per il contrasto alla povertà educativa minorile degli interventi che hanno come destinatari privilegiati gli adolescenti.
Il report si rivolge a tutti coloro che, a vario titolo, si occupano di interventi di contrasto alla povertà educativa, affinché possano trovare uno spunto di riflessione e di stimolo per il proprio operato.

Linee guida progettazione Adolescenza

Altre notizie che potrebbero interessarti

Iniziative in cofinanziamento: proroga della scadenza

I soggetti co-finanziatori interessati potranno presentare un’idea progettuale nelle sole regioni: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia.

Leggi tutto

Bando Adolescenza: 86 le proposte approvate

Sono 86 i progetti approvati da Con i Bambini attraverso il Bando Adolescenza (11-17 anni). Di questi, 69 per la graduatoria A (regionali) e 17 graduatoria B (multiregionali).

Leggi tutto
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK