#Conibambiniallafinestra: il mondo fuori disegnato dai bambini e dai ragazzi

22 Aprile 2020

Partirà a breve un nuovo contest sul profilo Instagram di Con i Bambini#conibambiniallafinestra, un invito per i più giovani a guardare il mondo fuori e a rappresentarlo con un disegno, che racconta ciò che i bambini e i ragazzi vedono e si aspettano dalla realtà oltre la finestra, ma anche ciò che desidererebbero vedere e che sognano di incontrare una volta che l’isolamento sarà finito.

A partire da lunedì 27 aprile, Giornata Mondiale del Disegno, Con i Bambini pubblicherà su Instagram un disegno al giorno. Anche gli altri utenti avranno la possibilità di pubblicare i disegni, taggando @conibambini e usando l’hahstag #conibambiniallafinestra. I più significativi saranno condivisi.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Chiusura uffici

Vi informiamo che i nostri uffici resteranno chiusi lunedì 24 e lunedì 31 dicembre. Le attività riprenderanno regolarmente giovedì 27 e venerdì 28 dicembre, e a partire da mercoledì 2 gennaio.

Leggi tutto

A Reggio Emilia seconda tappa di #Conibambini – Tutta un’altra storia

Reggio Emilia città dei bambini, dal nido all’università. Il modello reggiano contro la povertà educativa”. È stato questo il tema […]

Leggi tutto
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK