Immagine Linee guida per la progettazione sulla Prima Infanzia
Foto di Joel Overbeck su Unsplash

Linee guida per la progettazione sulla Prima Infanzia

1 Febbraio 2019

Il report è il risultato di una serie di incontri che Con i Bambini ha organizzato per promuovere un percorso di accompagnamento rivolto ai progetti sostenuti con i bandi relativi al Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile. Il percorso ha avuto come obiettivo quello di favorire la condivisione di metodi, strumenti e buone pratiche tra gli operatori coinvolti, per potenziare i punti di forza dei progetti ed arrivare a definire elementi utili per il contrasto alla povertà educativa minorile.

Tale report si rivolge non solo a tutti coloro che sono coinvolti, a vario titolo, nei progetti finanziati attraverso il Fondo, ma anche a tutti i soggetti che si occupano di politiche educative e di inclusione sociale affinché possano trovare uno spunto di riflessione dalla condivisione.

Linee guida per la progettazione sulla Prima Infanzia

Altre notizie che potrebbero interessarti

Bando Adolescenza: elenco delle idee progettuali ammesse alla seconda fase

Sono state ammesse 260 idee progettuali, di cui 206 per la graduatoria A (progetti regionali) e 54 per la graduatoria B (progetti multiregionali).

Leggi tutto

Bando “Un passo avanti”

“Un passo avanti”. Idee innovative per il contrasto alla povertà educativa minorile è il quarto bando promosso da Con i Bambini.

Leggi tutto
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK