News

Con i Bambini sui social

Krynica Poland - November 03, 2016 . Popular social media app isons: Twitter, LinkedIn, Facebook and other on smart phone screen close up.
Krynica Poland - November 03, 2016 . Popular social media app isons: Twitter, LinkedIn, Facebook and other on smart phone screen close up.

Con i Bambini è ora anche sui social network. Ci trovate su Facebook e Twitter.

Seguite tutti gli aggiornamenti su www.facebook.com/ConiBambini1/ e twitter.com/ConiBambini.

Per contatti stampa inviare a stampaconibambini@gmail.com.

Il sito di Con i Bambini si arricchisce di nuove sezioni, di una versione inglese, di una home page rinnovata e di un nuovo modo di accedere ai contenuti.

Osservatorio #conibambini

Report con dati comunali e mappe sul fenomeno della povertà educativa in Italia.

Barriere architettoniche: accessibile solo una scuola su tre

Negli ultimi 10 anni il numero di studenti disabili è costantemente aumentato fino a sfiorare le 284mila unità, ma sono ancora molte le barriere architettoniche e senso-percettive nelle scuole italiane. È quanto emerge dal report dell’Osservatorio povertà educativa #Conibambini, a cura di Openpolis e Con i Bambini. Di seguito un estratto del rapporto. Ogni studente…

Vai all'osservatorio

Percorsi con i bambini

I blog dei progetti

Visita il sito

L’estate ragazzi “Naturalmente cittadini” rappresenta un itinerario volto alla ri-scoperta dell’ambiente e degli altri, tra creatività e aggregazione, promuovendo il protagonismo dei...

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK