News

Nuove Posizioni Aperte – Uff. Affari Generali

L’impresa sociale ‘Con i Bambini’ seleziona il responsabile dell’ufficio ‘Affari Generali’.

Il ruolo fornisce supporto ai vertici della struttura nella gestione quotidiana delle attività, attraverso compiti di carattere sia organizzativo che esecutivo.

Principali mansioni previste: assistenza di segreteria agli organi societari; predisposizione di note e documenti per gli organi interni; gestione delle relazioni pubbliche.

Requisiti: laurea; esperienza in ruolo analogo di almeno 3 anni, maturata nell’ambito del terzo settore; inglese fluente; conoscenza avanzata dei principali strumenti informatici.

Si richiede inoltre: autonomia, flessibilità, efficacia comunicativa e relazionale, organizzazione ed efficienza.

La sede di lavoro sarà a Roma.

Al candidato prescelto sarà offerto un contratto di lavoro di durata triennale, con inquadramento contrattuale e retributivo adeguato al profilo e all’esperienza maturati.

Per candidarsi occorre inviare all’indirizzo amministrazione@conibambini.org:

  • il proprio curriculum (composto di non più di 3 pagine e comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali),
  • lettera di presentazione (non più di due pagine) che descriva brevemente le precedenti esperienze lavorative utili ai fini della selezione in corso e le motivazioni in base alle quali il candidato presenta la propria candidatura.

Nell’oggetto dell’e-mail occorre specificare “Candidatura Affari Generali”.

Saranno prese in considerazione solo le candidature pervenute entro il 31 dicembre 2016.

Osservatorio #conibambini

Report con dati comunali e mappe sul fenomeno della povertà educativa in Italia.

In crescita il trasporto scolastico per gli studenti con disabilità

Il diritto dei minori con disabilità di accedere all’istruzione nelle stesse condizioni di tutti i bambini e ragazzi rappresenta un cardine per il nostro sistema educativo. In Italia questa prerogativa è riconosciuta dalle leggi dello stato e affermata a più riprese dalle sentenze. Su tutte, il pronunciamento della corte costituzionale che nel 1987 ha ribadito…

Vai all'osservatorio

Percorsi con i bambini

I blog dei progetti

Visita il sito