News

Nuove Posizioni Aperte – Uff. Affari Generali

L’impresa sociale ‘Con i Bambini’ seleziona il responsabile dell’ufficio ‘Affari Generali’.

Il ruolo fornisce supporto ai vertici della struttura nella gestione quotidiana delle attività, attraverso compiti di carattere sia organizzativo che esecutivo.

Principali mansioni previste: assistenza di segreteria agli organi societari; predisposizione di note e documenti per gli organi interni; gestione delle relazioni pubbliche.

Requisiti: laurea; esperienza in ruolo analogo di almeno 3 anni, maturata nell’ambito del terzo settore; inglese fluente; conoscenza avanzata dei principali strumenti informatici.

Si richiede inoltre: autonomia, flessibilità, efficacia comunicativa e relazionale, organizzazione ed efficienza.

La sede di lavoro sarà a Roma.

Al candidato prescelto sarà offerto un contratto di lavoro di durata triennale, con inquadramento contrattuale e retributivo adeguato al profilo e all’esperienza maturati.

Per candidarsi occorre inviare all’indirizzo amministrazione@conibambini.org:

  • il proprio curriculum (composto di non più di 3 pagine e comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali),
  • lettera di presentazione (non più di due pagine) che descriva brevemente le precedenti esperienze lavorative utili ai fini della selezione in corso e le motivazioni in base alle quali il candidato presenta la propria candidatura.

Nell’oggetto dell’e-mail occorre specificare “Candidatura Affari Generali”.

Saranno prese in considerazione solo le candidature pervenute entro il 31 dicembre 2016.

Il rapporto dell’Osservatorio #conibambini sarà presentato online il 13 luglio alle 10.30. L’evento è promosso da Acri, Fondazione Puglia, Fondazione Monti Uniti di Foggia e Con i Bambini.

Osservatorio #conibambini

Report con dati comunali e mappe sul fenomeno della povertà educativa in Italia.

Spesa in istruzione 2021-23: cosa cambierà

Impiegare adeguatamente le risorse europee del next generation Eu è la sfida che caratterizzerà i prossimi mesi e anni, nell’ambito del piano nazionale ripresa e resilienza (Pnrr). Ciò comporta un investimento sulle infrastrutture, materiali e immateriali, del paese. Tra queste, uno degli aspetti cruciali su cui intervenire è il sistema educativo, con l’obiettivo di colmare le carenze e…

Vai all'osservatorio

Percorsi con i bambini

I blog dei progetti

Visita il sito
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK