News

Bando Prima Infanzia. Elenco delle idee progettuali ammesse alla seconda fase

Il Consiglio di Amministrazione dell’impresa sociale “Con i Bambini” ha deliberato in merito alla ammissibilità delle idee progettuali pervenute per il Bando Prima Infanzia (0-6), che accederanno alla seconda fase di valutazione prevista.

Sono state ammesse 133 idee progettuali, di cui 112 per la graduatoria A (progetti regionali) e 21 per la graduatoria B, progetti sovraregionali.

Ai soggetti proponenti delle idee progettuali ammesse, verranno fornite indicazioni e suggerimenti per la presentazione dei progetti esecutivi che dovranno pervenire a “Con i Bambini” entro e non oltre le ore 13:00 del 21 giugno 2017.

ELENCO AMMESSI II FASE

Osservatorio #conibambini

Report con dati comunali e mappe sul fenomeno della povertà educativa in Italia.

Inquinamento: in Italia, quasi un ragazzo su 5 segnala problemi

Come ogni anno, il 22 aprile si celebra la giornata mondiale della Terra. Si tratta della principale ricorrenza ambientale esistente, istituita per promuovere la salvaguardia del pianeta dall’inquinamento e dagli effetti del cambiamento climatico. Negli ultimi anni, è emerso spesso come tra le giovani generazioni la sensibilità verso questi temi sia maggiore. Come abbiamo approfondito,…

Vai all'osservatorio

Percorsi con i bambini

I blog dei progetti

Visita il sito