Bando “Un passo avanti”: deliberati 83 progetti per circa 70,8 milioni di euro

24 Ottobre 2019

Il Consiglio di Amministrazione di Con i Bambini nella riunione di ieri ha deliberato l’approvazione di 83 progetti relativi al bando “Un passo avanti – Idee innovative per il contrasto alla povertà educativa minorile”.

In particolare, 65 sono i progetti regionali (graduatoria A) e 18 quelli a carattere nazionale (graduatoria B), per una erogazione complessiva di circa 70,793 milioni di euro.

Di seguito sono disponibili gli elenchi dei progetti deliberati con i relativi importi, divisi per graduatoria.

Nei prossimi giorni, saranno disponibili maggiori informazioni sui progetti e le tematiche affrontate.

“Un passo avanti” è il quarto bando promosso da Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile. Si tratta di una nuova linea di intervento pensata per il sostegno di progetti dal contenuto particolarmente innovativo che, coerentemente con l’obiettivo del Fondo, siano rivolti al contrasto del fenomeno.

ESITI FINALI_Grad.A

ESITI FINALI_Grad.B

Altre notizie che potrebbero interessarti

Presentato alla Camera dei Deputati lo spot sociale “Facciamo squadra”

È stato presentato a Roma, durante la tappa finale della manifestazione #Conibambini-tutta un’altra storia che si è tenuta presso la […]

Leggi tutto

Roma, 27 febbraio: “La povertà minorile ed educativa”

La relazione tra povertà minorile e povertà educativa è il tema del rapporto curato da Srm insieme a Compagnia di San Paolo e Fondazione Banco di Napoli.

Leggi tutto
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK