News

Bando Adolescenza: elenco delle idee progettuali ammesse alla seconda fase

Foto di Jean Gerber / Unsplash
Foto di Jean Gerber / Unsplash

Il Consiglio di Amministrazione dell’impresa sociale “Con i Bambini” ha deliberato in merito alla ammissibilità delle idee progettuali pervenute per il Bando Adolescenza (11-17 anni), che accederanno alla seconda fase di valutazione prevista.

Sono state ammesse 260 idee progettuali, di cui 206 per la graduatoria A (progetti regionali) e 54 per la graduatoria B, progetti sovraregionali.

Ai soggetti proponenti delle idee progettuali ammesse, verranno fornite indicazioni per la presentazione dei progetti esecutivi che dovranno pervenire a “Con i Bambini” entro e non oltre le ore 12 del 18 dicembre 2017.

Bando Adolescenza – elenco ammessi alla seconda fase
Bando Adolescenza – risorse disponibili

 

Osservatorio #conibambini

Report con dati comunali e mappe sul fenomeno della povertà educativa in Italia.

Spesa pubblica in istruzione: Italia ancora ultima in UE

L’istruzione è uno degli asset strategici per affrontare le sfide che ci attendono nel prossimo futuro. Nonostante gli sforzi fatti negli ultimi anni, però, gli investimenti pubblici italiani, stando ai dati del 2018, non sono ancora tornati ai livelli precedenti la crisi del 2008. È quanto emerge dal report dell’Osservatorio povertà educativa #Conibambini, a cura…

Vai all'osservatorio

Percorsi con i bambini

I blog dei progetti

Visita il sito
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK