Immagine Aggiornamenti sui bandi

Aggiornamenti sui bandi

4 Aprile 2017

Si comunica che, considerata la significativa mole di idee progettuali presentate, l’assegnazione dei contributi per il Bando Prima Infanzia (0-6) verrà deliberata entro il mese di settembre, mentre per il Bando Adolescenza (11-17) si dovrà attendere fine anno.

Per quanto concerne il Bando Adolescenza, le idee progettuali ammesse alla seconda fase di progettazione esecutiva, potranno rimodulare il piano degli interventi previsti, in quanto non sarà possibile avviarli in concomitanza con l’inizio dell’anno scolastico 2017-2018.

Eventuali aggiornamenti rispetto a queste previsioni saranno comunicate tempestivamente.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Bando Nuove Generazioni (5-14 anni): approvati 83 progetti

Le proposte arrivate da tutte le regioni, saranno sostenute tramite il Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile e riceveranno un contributo complessivo di circa 66 milioni di euro.

Leggi tutto

Bando Ricucire i sogni: call per enti disponibili a elaborare una Child Safeguarding Policy

Con i Bambini invita le organizzazioni con comprovate competenze ed esperienze nell’elaborazione di Child Safeguarding Policy a rendersi disponibili per gli enti di Terzo settore che parteciperanno al Bando.

Leggi tutto
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK