Agenda

Rovigo – 17 marzo – Incontro sull’orientamento al lavoro

Orientamento per cercare lavoro, corsi di formazione, percorsi per dare vita ad un lavoro autonomo: quali sono i bisogni delle famiglie in questo periodo? E quali strumenti possono aiutare a dare risposte?

Proprio per incontrare e conoscere famiglie e genitori del territorio, ascoltare i loro bisogni e cercare insieme possibili soluzioni, Zico promuove un incontro a Rovigo, aperto a tutti, pur nel rispetto di tutte le precauzioni necessarie in questo periodo.

Realizzato nell’ambito del progetto “Famiglie stravaganti”, iniziativa che vuole sostenere le esigenze personali e professionali dei genitori con figli, l‘incontro si terrà mercoledì 17 marzo, dalle 10 alle 11 all’oratorio di
Granzette, in via Adige, 61.

Sarà un incontro conoscitivo per ascoltare i bisogni e per presentare le proposte di Zico nell’ambito del lavoro: orientamento, accompagnamento al lavoro, corsi di formazione e di autoimprenditorialità sono gli strumenti con cui gli operatori dell’agenzia rodigina sostengono chi vuole realizzare i propri obiettivi.

Proprio per garantire il rispetto della normativa anticovid, l’invito agli interessati è a segnalare la propria partecipazione via e-mail a info@zico.me oppure al numero 3317878566, sia chiamando, che inviando un messaggio via Whatsapp

Osservatorio #conibambini

Report con dati comunali e mappe sul fenomeno della povertà educativa in Italia.

Percorsi con i bambini

I blog dei progetti

Visita il sito