Pistoia, 7 settembre inaugurazione Spazio ZeroSei

7 Settembre 2018

Il 7 e l’8 settembre 2018 si terrà a Pistoia il primo seminario del progetto nazionale “Spazio ZeroSei: luoghi di esperienze e pensieri per bambini e famiglie“, approvato con il Bando Prima Infanzia nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.

Per l’occasione, venerdì 7 settembre alle ore 19 a Pistoia, presso la sede della Cooperativa Pantagruel (via Bartolomeo Sestini, 15) verrà inaugurato lo Spazio ZeroSei alla presenza di Alessandro Tomasi, Sindaco di Pistoia, e Luca Iozzelli, Presidente della Fondazione Caript e componente del Consiglio di Amministrazione di Con i Bambini.

Scopri il programma

Altri eventi che potrebbero interessarti

L’Aquila, 5 dicembre. Presentazione progetto “Solo posti in piedi”

Si chiama “Solo posti in piedi”, il progetto che sarà presentato a L’Aquila il prossimo 5 dicembre alle 11:00 presso la Sala Rivera, Palazzo Fibbioni (zona “I Quattro Cantoni”, centro storico dell’Aquila).

Leggi tutto

Padova, presentazione bando “Nuove Generazioni”

Nell’ambito del Bando Nuove Generazioni, la Fondazione Cariparo insieme con Fondazione Zancan, organizza tra novembre e dicembre a Padova e Rovigo un percorso di attività rivolto ai candidati per aiutarli nella progettazione e nella presentazione della domanda. Si tratta di un percorso articolato in tre tappe con laboratori per individuare […]

Leggi tutto
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK