Perugia, 26 marzo. Presentazione del progetto: “I nonni come fattore di potenziamento della comunità educante a sostegno delle fragilità genitoriali”

26 Marzo 2019

Si terrà a Perugia il prossimo 26 marzo la presentazione del progetto  “I nonni come fattore di potenziamento della comunità educante a sostegno delle fragilità genitoriali”, sostenuto da Con i Bambini grazie al Bando Prima Infanzia. L’appuntamento è per le 9,30 presso la Sala del Consiglio Provinciale (Piazza Italia).

Altri eventi che potrebbero interessarti

Zagarolo, 15 febbraio. Presentazione del progetto “Family Hub, mondi per crescere”

Si chiama “Family Hub, mondi per crescere” il progetto sostenuto grazie al Bando Prima Infanzia (0-6 anni) che sarà presentato a Zagarolo il prossimo 15 febbraio. L’incontro si terrà alle 9:30 presso Palazzo Rospigliosi.

Leggi tutto

Rovigo, 5 settembre presentazione progetto “Sinergie per un viaggio sicuro”

Mercoledì 5 settembre alle ore 17 a Rovigo, presso l’Auditorium del liceo scientifico “P. Paleocapa” (via De Gasperi), si terrà la presentazione del progetto “Sinergie per un viaggio sicuro”, selezionato con il Bando Adolescenza nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile. Scopri di più

Leggi tutto
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK