Agenda

Legnano (MI), 5 marzo. Presentazione progetto “HUB-IN luoghi per crescere insieme” – Civil week rinviata

Dal - Al

Il 5 marzo alle 10, presso il Centro Pertini Il Salice, si terrà la presentazione del progetto “HUB-IN luoghi per crescere insieme” promosso dalla Coop. Stripes onlus nell’ambito della Civil Week, che si svolge a Milano dal 5 all’8 marzo.

Il progetto HUB-IN : luoghi per crescere insieme, selezionato dall’impresa sociale Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa (Bando Prima Infanzia) crea spazi di confronto e condivisione sul tema della maternità e della prima infanzia.

Nei due spazi (Spazio mamme e Percorso di arteterapia in gravidanza) le mamme troveranno esperte dell’infanzia con cui condividere l’esperienza della maternità e della genitorialità. Aperto a un massimo di 10 partecipanti.

Per info e prenotazioni: info@hubin.it, 3498830337

 

Informiamo che la Civil Week è stata rinviata.

 

Osservatorio #conibambini

Report con dati comunali e mappe sul fenomeno della povertà educativa in Italia.

Divari nei percorsi Ict: l’istruzione è fondamentale per ridurli

Le competenze digitali hanno acquisito una tale centralità nella vita di ogni giorno, nella possibilità di comunicare, accedere alle informazioni, formarsi, lavorare, che la loro mancanza rappresenta una vera e propria compromissione del diritto di cittadinanza. Si tratta anche delle competenze che, nell’ambito più generale delle tecnologie e delle scienze, consentono di accedere ad alcuni dei…

Vai all'osservatorio

Percorsi con i bambini

I blog dei progetti

Visita il sito