Agenda

Bari, 27 giugno conferenza stampa nazionale progetto “E se diventi farfalla”

Dal - Al

Si terrà alle 1o:30 del 27 giugno a Bari,la conferenza stampa nazionale di presentazione del progetto multiregionale (sostenuto tramite il Bando Infanzia 0-6 anni) “E se diventi farfalla”. Alla mattinata parteciperanno:   Carlo Borgomeo – Presidente Impresa Con i Bambini, Antonio Decaro – Presidente Nazionale ANCI, Ludovico Abbaticchio – Garante dei Diritti del Minore, Regione Puglia, Alessandra Falconi – Coop. Soc. Zaffiria/Capofila progetto “E Se Diventi Farfalla”. Introduce e modera Annamaria Minunno – Giornalista e scrittrice.

La conferenza stampa è parte della manifestazione organizzata in più giornate che inizierà il 24 giugno a Bari alle 16, proseguirà l’indomani a Molfetta, il 26 a Lecce, Monopoli, Torre a Mare, Polignano a Mare. Il 27 la giornata conclusiva.

Osservatorio #conibambini

Report con dati comunali e mappe sul fenomeno della povertà educativa in Italia.

Troppe famiglie con figli non possono permettersi le vacanze

Dopo quanto successo nell’ultimo anno, le vacanze assumono un’importanza ancora maggiore per bambini e famiglie. Eppure già i dati precedenti l’emergenza mostravano come la metà dei nuclei numerosi e di quelli con un solo genitore non potessero permettersele. Di seguito l’articolo dell’Osservatorio #conibambini, a cura di Con i Bambini e Openpolis. Come ogni anno, l’estate…

Vai all'osservatorio

Percorsi con i bambini

I blog dei progetti

Visita il sito
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK